fortnite

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, sta lavorando duramente per portare all’interno del battle royale di Fortnite un mitico evento di fine stagione. Nel frattempo, i videogiocatori si stanno divertendo con il completamento delle sfide settimanali del Pass Battaglia. Nelle scorse ore sono emerse online quelle che saranno le sfide della Settimana 9 della Stagione 9.

Ebbene sì, pare che questa settimana le sfide siano trapelate molto prima del previsto. Nonostante Epic Games rilascerà le sfide ufficialmente il prossimo giovedì, queste sono già state anticipate dai dataminer. In questo articolo andiamo ad elencarle una ad una.

 

Fortnite: ecco quali saranno le sfide della Settimana 9 della Stagione 9

I dataminer dimostrano sempre di fare un ottimo lavoro. Nelle scorse ore, questi sono riusciti a scovare all’interno dei codici di gioco di Fortnite, le sfide di questa settimana. Come al solito, si tratterà di 7 challenge di cui 3 saranno rivolte a tutti mentre 4 saranno un esclusiva dei possessori del Battle Pass. La ricompensa totale ammonta a 50 stelle del Pass Battaglia e a ben 9000 punti esperienza. Di seguito elenchiamo tutte e sette le sfide:

1) Usa lo Sguazzo Trangugio o il barile in partite diverse. 2) Visita un pannello solare nella neve, nel deserto e nella giungla. 3) Eliminazioni con armi comuni (sfida a 5 fasi). 4) Infliggi danni da colpo alla testa. 5) Cerca forzieri a Laguna Languida o Borgallegro. 6) Elimina gli avversari in diversi luoghi indicati. 7) Infliggi danni agli avversari entro 10 secondi dopo essere atterrato da un condotto vulcanico.

Ricordiamo che completando tutte le sfide si riceverà anche un’esclusiva schermata di caricamento. Sarà possibile completare le sfide a partire dalle 15:00 di giovedì. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.