Fortnite Scatto dell’Orda

Novità in arrivo in casa Epic Games. Pare, infatti, che l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi stia preparando qualcosa di grosso per la Stagione 10 di Fortnite. In molti addirittura pensano che sarà rilasciata una nuova mappa di gioco. Nel frattempo che attendiamo, però, sono uscite le sfide della settimana 10 della Stagione 9. Andiamo a scoprire insieme l’ultimo set di challenge della Stagione.

Ebbene sì, anche la Stagione 9 di Fortnite sembra essere giunta al termine. Le ultime sfide disponibili, infatti, saranno rilasciate a breve. Ricordiamo, però, che questa Stagione durerà 12 settimane circa. Di conseguenza, avrete tutto il tempo per completarle in tranquillità. Andiamo a elencarle una ad una.

 

Fortnite: ecco le sfide dell’ultima settimana della Stagione 9

Non ci sono cambiamenti sull’impostazione delle challenge. Queste, infatti, continuano ad essere ben 7. Come al solito, 3 sono aperte a tutti i giocatori mentre 4 sono riservate ai possessori del Pass Battaglia. La ricompensa finale sarà un totale di 50 stelle del Battle Pass e 10 mila punti esperienza se si completano almeno 4 delle 7 sfide. Di seguito andiamo a riportare tutte le challenge:

1) Usa un Attacco Aereo in partite diverse. 2) Infliggi danni agli avversari con fucili a pompa. 3) Cerca sette scatole di munizioni in una singola partita. 4) Visita diversi annunci di pubblico servizio presso Neopinnacoli, Impianto a Pressione o Grandi Megazzini. 5) Raccogli legno da una nave pirata o da una nave vichinga (sfida a 3 fasi) 6) Elimina avversari a Parco Pacifico o Palmeto Paradisiaco. 7) Infliggi danni agli avversari con un piccone.

Ricordiamo che una volta completate tutte e 7 le sfide si riceverà anche un’esclusiva schermata di caricamento. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.