Amazon MacBook Pro

Era un po’ di tempo che non parlavamo di promozioni riguardanti i prodotti di Cupertino all’interno del noto sito di e-commerce Amazon. Nelle scorse ore, questo ha deciso di proporre un’interessante offerta su uno dei prodotti di punta di Apple. Parliamo di MacBook Pro 13” con memoria da 512 GB. In cosa consisterà la promozione?

Da quando Apple ha deciso di aggiornare la sua gamma di portatili, poco tempo fa, le offerte online sui modelli precedenti sono impazzate. Amazon, che è tra le poche a proporre offerte shock, ha deciso anch’essa di sorprendere tutti con dei mega sconti. In questo articolo andiamo a parlare dell’offerta più interessante riguardante questi prodotti.

 

Amazon: super sconto sul MacBook Pro 13”

Il noto sito di e-commerce ha deciso di mettere in sconto i precedenti modelli di MacBook Pro 13”. Parliamo dei modelli fino ad ora definiti con Touch Bar. Ad essere in promozione, diversi device. Quello più interessante e conveniente, però, risulta essere MacBook Pro 13” con memoria interna da 512 GB. Amazon lo propone all’interessante costo di 1849 euro. Parliamo di uno sconto di ben 500 euro rispetto al prezzo di listino di 2349 euro. Un’offerta del genere va presa al volo.

Ricordiamo che ad essere in promozione è il modello precedente di MacBook Pro 13”. Questo è dotato, infatti, di processore Intel Core i5 quad-core di ottava generazione a 2,3GHz. Nonostante tutto si tratta di un ottimo prodotto. La promozione risulta ad essere a tempo limitato. Di conseguenza le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.