Fortnite vincitore World Cup

Sono state giornate molto intense per l’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games. Negli scorsi giorni, si sono tenute le tanto attese finali della Fortnite World Cup. Tra tutte, quelle della categoria Solo (tenute l’ultimo giorno) sono state le più apprezzate in assoluto. Il vincitore si è portato a casa ben 3 milioni di dollari.

Ebbene sì, si parla della Fortnite World Cup da molti mesi. Parliamo di uno dei più grossi tornei videoludici della storia. Nel complesso, il torneo ha assegnato premi per 30 milioni di dollari. Una cifra impressionante che mai prima era stata vista in un torneo di questo tipo. Il primo classificato della divisione Solo si è portato a casa il premio più grosso di tutti.

 

Fortnite World Cup: il sorprendente Bugha vince il torneo

Si chiama Kyle Geirsdorf “Bugha”, il fortunato vincitore del mega premio del torneo Solo della Fortnite World Cup. Questo ha deliziato tutti gli spettatori con una tecnica incredibile per tutte e 6 le partite della finale. Il ragazzo sedicenne ha chiuso il torneo con ben 59 punti. Parliamo di uno stacco di 26 punti dal secondo classificato. Una distanza impressionante. Bugha ha fatto sapere che dividerà il premio con i componenti del suo team, i sentinels.

La Fortnite World Cup è stato un vero e proprio successo. Ricordiamo che sia su Twitch che su YouTube, si sono raggiunti picchi di spettatori superiori al milione. Un bello schiaffo a tutti coloro che davano per morto il battle royale. Quale sarà il prossimo evento del gioco? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.