Fortnite nuove location

Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’arrivo nella mappa di gioco di Fortnite di una nuova location. Parliamo, infatti, di Tilted Town. Questa è andata a sostituire Neo Tilted. A provocare il cambiamento della location è stato un particolare rift sorto sopra la città. Questa, non sarà l’unica a subire cambiamenti. le ulteriori location potrebbero essere state svelate.

Fin dalla sua uscita, sapevamo già che sarebbe stata una grossa stagione. La Stagione X di Fortnite sarà incentrata sui ricordi del passato. Torneranno nel gioco location passate che si davano oramai per perse. Nelle scorse ore, un noto dataminer sembra aver anticipatamente scoperto quelli che saranno i punti di interesse passati che torneranno nel gioco. Scopriamoli insieme.

 

Fortnite: ecco le location passate che torneranno nel gioco

Ebbene sì, il noto dataminer Hypex ha scoperto la presenza di una serie di cartelle nei codici di gioco dell’ultimo aggiornamento che fanno chiaro riferimento a delle location passate di Fortnite. Non ci sono dubbi, quindi, che queste ritorneranno all’interno della mappa nel corso della stagione. Le location di cui parliamo sono: Moisty Mires, Anarchy Acres, Risky Reels, Greasy Grove, Tomato Town e Flush Factory. Ricordiamo che tutte le location torneranno con dei sensibili cambiamenti al loro interno.

E’ molto probabile che vedremo una location nuova ad ogni aggiornamento di Fortnite. Per la prima volta Epic Games ha deciso di accontentare le richieste degli utenti più nostalgici. La Stagione X sarà la migliore stagione mai presentata dalla casa? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.