Fortnite Season X 2

La Stagione X di Fortnite sta piacendo davvero a tutti. Pare, infatti, che il noto battle royale sia ritornato allo splendore di una volta. Peccato, però, che ci sia un dettaglio che sembra non piacere alla stragrande parte della community. Ovviamente, parliamo del nuovo veicolo a due posti lanciato, il BRUTO. Epic Games ha già annunciato che una modifica del veicolo è in arrivo. Cosa cambierà?

Ebbene sì, si parla di un nerf del nuovo veicolo a due posti dall’inizio della nuova stagione. Dopo una grossa serie di lamentele, Epic Games ha fatto sapere che un cambiamento sarebbe arrivato. A distanza di pochi giorni, l’azienda del fenomeno videoludico torna a parlare del BRUTO. Scopriamo insieme gli aspetti che cambieranno.

 

Fortnite: ecco le modifiche che verranno apportare al nuovo veicolo

Il nuovo veicolo di Fortnite risulta essere troppo potente e fuori luogo. E’ questo quello che hanno pensato la stragrande maggioranza dei giocatori quando l’hanno visto per la prima volta. Epic Games ha fatto sapere che risolverà la situazione al più presto. Questa, infatti, sta effettuando test della nuova aggiunta e sta controllando le statistiche di utilizzo. L’idea della casa è di creare un qualcosa che vada bene sia ai giocatori professionali che a quelli casuali.

Un depotenziamento del veicolo arriverà di certo. Insieme a lui, anche una serie di modifiche che riguardano la mobilità dello stesso. Questo, infatti, presenta ancora una miriade di bug di movimento. Ricordiamo che  tutte le modifiche di cui vi stiamo parlando dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana con il nuovo aggiornamento 10.1. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.