Fortnite trappola zapper

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha finalmente deciso di introdurre una nuova trappola all’interno del battle royale di Fortnite. Parliamo di un oggetto che i più nostalgici ricorderanno con piacere. Epic Games ha deciso di chiamarla trappola zapper. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche del nuovo arrivato.

Nel momento in cui scriviamo, Epic Games non ha ancora rilasciato dettagli in merito al nuovo aggiornamento contenuto in arrivo. E’ molto probabile però che questo sia disponibile già a partire da oggi, martedì 3 settembre. I dataminer hanno già svelato tutte le caratteristiche della trappola. In questo articolo andiamo ad elencarle insieme.

 

Fortnite: ecco le caratteristiche della nuova trappola zapper

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di riproporre una versione rivisitata di un’oggetto già presente all’interno del battle royale durante i suoi primi mesi di vita. La trappola zapper colpisce diritto al cuore dei più nostalgici. La rarità in cui viene proposto l’oggetto è solamente Epica. La trappola può essere posizionata sui muri, sui pavimenti o sui soffitti. Il danno che questa arreca agli avversari è di 50 punti vita ogni 2 secondi. Ricordiamo che i dati sono stati forniti dai dataminer, di conseguenza potrebbero variare con il lancio ufficiale.

Ricordiamo che la trappola zapper non è l’unica novità dell’aggiornamento contenuto 10.20 di Fortnite. Nei prossimi articoli andremo ad elencarvi tutte le novità più interessanti in arrivo all’interno del battle royale. Come sarà accolta la nuova trappola zapper dalla community di Fortnite? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.