Il noto operatore virtuale di Tim, Kena mobile, risulta essere uno dei più gettonati degli ultimi tempi. Le sue offerte risultano essere sempre molto vantaggiose. Nelle ultime settimane, questo non ha proposto nessuna promozione interessante per i nuovi utenti. A sorpresa, l’azienda ha deciso di sganciare una vera e propria bomba. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Kena mobile non risulta essere l’unico operatore virtuale che ultimamente sta riscuotendo molto successo. Grazie alla minaccia di Iliad, infatti, anche altri operatori virtuali (come ho mobile) sono diventati molto convenienti. La nuova promozione per i nuovi utenti di Kena va a colpire proprio i clienti dell’operatore francese. Scopriamone i dettagli.

 

Kena 7,99 Flash: ecco la super offerta per i nuovi utenti

Nelle scorse ore, l’azienda del noto operatore virtuale ha deciso di mettere in campo un’offerta davvero molto conveniente rivolta a tutti i nuovi utenti che passano a Kena mantenendo il proprio numero. La promozione include minuti e messaggi illimitati verso tutti e ben 70 Gb di traffico dati 4G fino a 30 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di 7,99 euro. Difficile trovare di meglio in giro.

La promozione è sottoscrivibile solo da coloro che passano a Kena mobile provenendo da ILIAD, Poste, Fastweb, Coop e altri MVNO: 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia. L’attivazione risulta essere completamente gratuita. La sim, invece, ha un prezzo di 5 euro. La promozione può essere attivata online o tramite l’app Kena mobile. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.