Fortnite isola fluttuante

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, non si ferma neanche un secondo. Nelle scorse ore, infatti, la nota casa ha rilasciato un importante aggiornamento di Fortnite. Parliamo dell’aggiornamento contenuto 10.20. Questo, oltre a portare in campo le zapper traps, ha anche celebrato il ritorno di uno dei simboli del gioco, Kevin il cubo.

La stagione X del noto battle royale è incentrata sulle cose del passato. Non poteva per nulla mancare il ritorno del tanto amato cubo viola. Nelle scorse ore Epic Games ha deciso di reintrodurlo all’interno della mappa di gioco di Fortnite. I nostalgici sono stati accontentati. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Fortnite: torna nella mappa anche il famoso motel

Ebbene sì, per questa settimana, Epic Games ha deciso di riportare ben due pezzi del passato di Fortnite all’interno della mappa. La famosa isola fluttuante di Kevin, infatti, ora ha su di essa il famoso motel del gioco. Si tratta di una combo davvero pazzesca. Siamo certi che tutti i fan del battle royale apprezzeranno. Ricordiamo che l’isola fluttuante mantiene le stesse caratteristiche di un tempo. L’unico modo per avvedervi è sfruttare la bassa gravità che questa crea al di sotto di essa.

Beh che dire, sono oramai molte le vecchie location di Fortnite che Epic Games ha deciso di far ritornare nella mappa. Nelle prossime settimane, però, ne vedremo debuttare ancora delle altre. A breve, infatti, si scioglierà il ghiaccio nella zona innevata e Boschetto Bisunto tornerà più splendida che mai. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.