L’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà tre nuovi iPhone tra meno di una settimana, tuttavia, sembra che questi non saranno gli unici smartphone dell’anno. Tra qualche mese, infatti, la casa di Cupertino dovrebbe lanciare uno degli smartphone più attesi di sempre, iPhone SE 2. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

E’ un po’ di tempo che il colosso di Cupertino non presenta smartphone dalle dimensioni ridotte. L’ultimo device di questo tipo è stato iPhone SE. Una seconda generazione del dispositivo è attesa impazientemente da tutti i fan della mela. Questa, potrebbe arrivare molto presto. Ecco i primi dettagli in merito al nuovo dispositivo in arrivo

 

Apple: iPhone SE 2 avrà un display da 4,7 pollici

Ebbene sì, molti dei fan della mela morsicata saranno accontentati. Un nuovo smartphone Apple vecchio stile sarà presentato molto presto. A confermare la notizia, un recente report di Nikkei. Secondo quanto dichiarato, il nuovo smartphone sarà molto simile ad iPhone 8. Questo monterà il performante chip A13 e sarà dotato di Touch ID. Non sarà presente, invece, il Face ID. Siamo certi che molti utenti apprezzeranno la scelta di Apple di lanciare un prodotto di questo tipo.

Non sono stati rilasciati molti altri dettagli in merito alle possibili caratteristiche del nuovo dispositivo. Tuttavia, ci aspettiamo che questo venga lanciato nella primavera del 2020. Il prezzo dovrebbe essere molto inferiore rispetto a quello dei modelli che vedremo debuttare tra qualche giorno. Molti dettagli in merito verranno rilasciati nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.