Fortnite nuovo pacchetto oscuro

Un nuovo bundle di leggende sta per arrivare all’interno del noto battle royale di Epic Games. Parliamo dell’oramai consueto pacchetto di Skin che viene proposto per un periodo molto limitato all’interno degli store ufficiali. La casa di Fortnite ne propone uno a stagione dai tempi della settima. Quello di questa stagione sarà nuovamente incentrato sull’oscurità.

Vi abbiamo già svelato qualche dettaglio in merito al nuovo pacchetto di leggende in arrivo all’interno del battle royale. tuttavia, nelle scorse ore sono emerse interessanti informazioni aggiuntive. Come se non bastasse, sono anche trapelate le immagini dei cosmetici che faranno parte del pacchetto. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Fortnite: il nuovo pacchetto di leggende oscure potrebbe arrivare settimana prossima

Ebbene sì, sono sempre di più le informazioni che abbiamo sul nuovo pacchetto di leggende oscure. Sappiamo che le Skin che ne faranno parte saranno ben 3: Wild Card oscuro, Red Knight oscuro e Jonesy oscuro. A corredare il tutto ci sarà un piccone oscure e un dorso decorativo “scudo oscuro” (ulteriori cosmetici potrebbero arrivare con l’aggiornamento 10.30). Le immagini di tutti i cosmetici sono state rese note da un noto leaker di Fortnite su Twitter.

Manca oramai poco tempo al rilascio ufficiale del nuovo pacchetto di leggende oscure. Molto probabilmente, la casa di Fortnite deciderà di lanciarlo dopo l’uscita dell’importante aggiornamento 10.30 della prossima settimana. Ricordiamo che questo resterà all’interno dello store per un periodo di tempo molto limitato (circa 2 settimane). Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.