Apple iOS 13 download

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta facendo davvero un ottimo lavoro con lo sviluppo del suo sistema operativo dedicato ad iPhone e iPod. iOS 13 vedrà la luce tra meno di un mese e i preparativi per il lancio sono ancora in corso. Nelle scorse ore, Cupertino ha rilasciato la seconda beta di uno degli aggiornamenti importanti del sistema operativo iOS 13.1.

Ebbene sì, ne abbiamo già parlato in precedenti articoli. Siamo di fronte ad una situazione mai vista prima all’interno della casa della mela morsicata. Apple, infatti, ha deciso di pubblicare una serie di beta inerenti ad un’aggiornamento successivo a quello che ancora deve essere rilasciato. Quali saranno, però, le novità della nuova seconda beta di iOS 13.1?

 

Apple: quali sono le novità della seconda beta di iOS 13.1?

Cupertino non ha perso tempo. Nel giro di pochissime ore, Apple ha rilasciato la seconda beta ufficiale di iOS 13.1 sia per gli sviluppatori che per gli iscritti al programma pubblico di beta testing. Le novità della release non sembrano essere sostanziali. Pare, infatti, che Apple abbia sfruttato questa seconda beta per correggere grossa parte dei bug emersi nella prima versione di iOS 13.1. Tuttavia, presto potrebbero essere rilasciate ulteriori beta con diverse novità.

Ricordiamo che il noto iOS 13 debutterà su tutti i dispositivi nelle prossime settimane. Stando a quanto indicato da un documento interno ad Apple trapelato nelle scorse ore, il lancio ricadrà il prossimo 23 settembre. Non ci resta che aspettare il Keynote per avere conferma di quanto appena detto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.