Fortnite nuovo bundle

Parliamo spesso dei bundle esclusivi di Fortnite che Epic Games decide di lanciare sugli store digitali ufficiali. Questi risultano essere una vera e propria miniera d’oro per la casa. I fan del gioco, infatti, adorano i pacchetti di questo tipo. Molto presto, un particolare bundle verrà rilasciato anche negli store fisici. Quale sarà il suo contenuto?

Ogni tanto vediamo i prodotti di Fortnite arrivare anche negli store fisici. L’ultima volta che un pacchetto del gioco è arrivato nei negozi di questo tipo è stata a novembre scorso (pacchetto zero assoluto). A distanza di un anno, un pacchetto molto simile arriverà nuovamente nei negozi fisici e non. Scopriamo insieme i primi dettagli in merito.

 

Fortnite: scopriamo insieme il nuovo Darkfire bundle

Ebbene sì, pare che il nome del nuovo pacchetto di Fortnite sarà “Darkfire  bundle”. A farne trapelare una prima immagine, una serie di famosi leaker del gioco. Sembra che il pacchetto conterrà ben tre Skin leggendarie, tre dorsi decorativi leggendari, tre doppi picconi rari, tre Skin armi e un’emote rara. Le Skin saranno la versione oscura di Ark, Power Chord e Rex. Attualmente non è trapelata online nessuna immagine dei cosmetici.

Stando a quanto dichiarato dai dataminer, il pacchetto debutterà il prossimo 5 novembre in tutti i principali store fisici e digitali. Il costo del pacchetto dovrebbe essere di 29,99 euro. Molto probabilmente, questo verrà reso disponibile fino alla fine del periodo natalizio (come accaduto lo scorso anno con il pacchetto zero assoluto). Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.