L’azienda della mela morsicata, Apple, terrà domani 10 settembre un importantissimo evento. Parliamo del Keynote di presentazione dei nuovi smartphone della casa. L’evento si terrà presso lo Steve Jobs Theater alle ore 19 italiane. Cupertino ha annunciato che da quest’anno l’evento potrà essere visto in diretta anche su YouTube. Quali saranno i vantaggi per la casa?

Ebbene sì, nel corso degli anni Cupertino ha aperto diverse possibilità ai propri utenti per seguire i suoi eventi più importanti. Tuttavia, molti sono sempre stati esclusi a causa di ovvi impedimenti. Ricordiamo, infatti, che fino ad ora utenti con dispositivi come le smart TV non hanno potuto accedere al contenuto. Con YouTube la problematica scomparirà del tutto.

 

Apple: sempre più importanza agli utenti

Cadono i paletti dell’azienda sulle restrizioni ai prodotti Apple. Quest’anno tutti gli utenti potranno assistere live alla presentazione dei nuovi device della mela morsicata. Sul canale YouTube ufficiale di Apple è già disponibile la pagina dedicata alla live di domani. Non bisognerà fare altro che sintonizzarsi domani alle 19 per poter assistere all’evento, da qualsiasi dispositivo. Ricordiamo che è anche possibile fissare un promemoria al fine che il vostro device vi ricordi dell’inizio della live.

Una mossa del genere risulta essere abbastanza astuta. In questo modo, infatti, il colosso di Cupertino amplierà notevolmente la fetta degli utenti che potranno assistere in diretta alla presentazione. Nessun impedimento più per coloro che non hanno un dispositivo Apple a portata di mano. Noi di FocusTECH seguiremo l’evento e vi terremo informati su tutte le novità che ne scaturiranno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.