La lotta tra operatori telefonici non avrà mai fine. Nelle scorse ore è stata Wind a sferrare l’attacco. In particolare, il noto operatore italiano ha voluto colpire tutti gli operatori virtuali che da tempo stanno proponendo offerte vantaggiose ai nuovi clienti. Questo ha provato a riportare a casa qualche cliente, ci riuscirà?

Non è la prima volta che operatori telefonici come Wind, Tim, Vodafone, ecc, decidono di proporre offerte super vantaggiose per coloro che provengono da un qualsiasi operatore virtuale. Tra tutti, quello di cui parliamo oggi sempre essere proprio il più conveniente. Andiamo a scoprire la nuova appetitosa offerta.

 

Wind Smart: ecco la nuova interessante promozione a 6,99 euro al mese

Il noto operatore telefonico arancione risulta essere uno dei più rinomati quando si parla di offerte convenienti. La promozione proposta nelle scorse ore risulta essere un ottimo compromesso per molti utenti. L’offerta comprende, infatti, minuti illimitati e 50 Gb di traffico dati 4G al costo di 6,99 euro al mese. Il piano può essere attivato solo da coloro che passano a Wind da un operatore virtuale mantenendo il proprio numero.

Il costo di attivazione dell’offerta è nullo. L’unico costo extra da sostenere è quello della scheda SIM, 10 euro. La promozione può essere sottoscritta solamente attraverso il modulo online. Ricordiamo che una promozione analoga viene offerta anche per i clienti non provenienti da un operatore virtuale. In quel caso il costo mensile da sostenere è di 14,99 euro e i giga scendono a 40. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.