Molti di voi aspettavano questo momento da tanto, Apple ha finalmente presentato la nuovissima generazione di iPhone. Come al solito, la casa della mela morsicata ha fatto un ottimo lavoro con i suoi dispositivi. Inutile perderci in chiacchiere, in questo articolo andiamo ad elencare le nuove feature più interessanti dei tre smartphone.

Anche quest’anno, Apple ha deciso di presentare ben tre smartphone. Da una parte troviamo iPhone 11, dall’altra gli strabilianti iPhone 11 Pro. Il design dei device rimane pressochè lo stesso dei precedenti. A cambiare sono le colorazioni e la zona della fotocamera posteriore. iPhone 11 è dotato di una strabiliante doppia fotocamera e iPhone 11 Pro di una tripla fotocamera. Ma c’è molto altro. Scopriamolo insieme.

 

Apple: i nuovi iPhone sono davvero un portento

Il punto di forza dei tre nuovi iPhone sono le fotocamere. Queste, completamente ridisegnate, permettono di raggiungere qualità fotografiche mai viste prima su uno smartphone. Video, foto, ritratti, sono molto più accurati sui nuovi device. La differenza diventa ancora più evidente quando si parla della versione Pro, la nuova tripla fotocamera garantisce scatti a dir poco professionali.

Tutti e tre i device sono dotati del nuovissimo chip A13 Bionic a 8 core, questo porta al massimo le performance e riduce i consumi. iPhone 11 acquista un ora in più di autonomia rispetto ad iPhone XR, iPhone 11 Pro acquista 4 ore di autonomia in più rispetto ad iPhone XS e iPhone 11 Pro Max acquista ben 5 ore in più rispetto ad iPhone XS Max. Parliamo di un salto davvero impressionante.

Tutti e tre i dispositivi Apple potranno essere preordinabili a partire dal prossimo venerdì e saranno disponibili in tutti i negozi a partire dal prossimo 20 settembre. iPhone 11 partirà da un listino di 839 euro, iPhone 11 Pro da un listino di 1189 euro e iPhone 11 Pro Max da un listino di 1289 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.