L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di presentare la nuova generazione di Apple Watch all’interno del suo Keynote di oggi. In questo articolo andiamo a scoprire insieme quelle che sono le novità introdotte con la nuova Series 5. Quale sarà il suo costo? E quando sarà disponibile?

Il nuovo Apple Watch Series 5 altro non è che l’evoluzione della precedente Series 4 lanciata lo scorso anno. Parliamo di un modello uguale nel design ma con performance e caratteristiche decisamente migliorate. In questo articolo andiamo a parlare delle novità più interessanti.

 

Apple Watch Series 5: nuovo display e autonomia migliorata

Ebbene sì, con questa nuova generazione di smartwatch, Cupertino è andata a sopperire a quelle che erano alcune delle pecche del suo gioiellino. I nuovi smartwatch Series 5 mantengono lo stesso rivoluzionario design della Series 4 ma hanno un incredibile nuovo display. Questo sfrutta una tecnologia che gli permette di stare accesso 24 ore su 24.

L’autonomia del dispositivo è stata sensibilmente migliorata e nonostante il display sia accesso tutto il giorno, Apple Watch continuerà a garantire un intero giorno di autonomia. Sono stati introdotti due nuove interessanti versioni: una in ceramica e una in titanio. Il nuovo smartwatch di Cupertino sarà disponibile a partire dal prossimo 20 settembre in tutti i negozi, fisici e non. Il prezzo dei dispositivi sarà di 399 dollari per la versione base GPS e 499 dollari per la versione con connettività dati. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.