Fortnite pacchetto leggende oscure

Il colosso del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, lancerà a breve un nuovo pacchetto di leggende di Fortnite sugli store digitali di tutto il mondo. Anche questa volta si tratterà di un pacchetto incentrato sull’oscurità. Nelle scorse settimane vi abbiamo già anticipato qualche dettaglio in merito alle sue caratteristiche. Novità interessanti, però, sono emerse nelle ultime ore.

Ebbene sì, pare che Epic Games sia pronta per il lancio del nuovo pacchetto di leggende di Fortnite. Nelle scorse ore, infatti, i dataminer hanno annunciato che tutti i cosmetici presenti nel set sono stati decriptati. Ciò può voler dire solo una cosa, il bundle arriverà molto presto sugli store digitali.

 

Fortnite: ecco cosa comprenderà il nuovo bundle

Grazie al decript dei file, i dataminer sono stati in grado di estrapolare con precisione tutti i componenti del pacchetto di leggende oscure in arrivo a breve negli store digitali. Ci saranno ben tre Skin, due leggendarie e una rara. Queste saranno la versione oscura del cavaliere rosso, di Jonesy e di Wild Card. Saranno presenti solamente due dorsi decorativi, scudo oscuro e cubo selvaggio. Il set comprende anche un piccone oscuro. Ci sono tuttavia dubbi sul fatto che questo sia presente nel pacchetto.

Pare, infatti, che inizialmente Epic Games volesse vendere il piccone all’interno dell’item shop. Tuttavia, stando a quanto dichiarato da alcuni dataminer, l’azienda avrebbe deciso di includerlo all’interno del pacchetto di leggende. Il prezzo di quest’ultimo dovrebbe essere lo stesso dei precedenti, 19,99 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.