Fortnite Scatto dell’Orda

L’azienda del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha deciso di introdurre una nuova interessante meccanica all’interno del suo battle royale. Stiamo parlando del tanto atteso sistema di votazione all’interno del negozio oggetti di Fortnite. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nelle scorse ore, Epic Games ha rilasciato un importantissimo aggiornamento per il suo noto battle royale. Parliamo del tanto atteso aggiornamento 10.30. Questo ha portato all’interno di Fortnite una serie di novità interessanti. Tra tutte, il sistema di votazione all’interno del negozio oggetti è quella che sembra incuriosire di più la community. In questo articolo scopriamo quelle che sono le caratteristiche della nuova meccanica introdotta.

 

Fortnite: ecco come funziona il nuovo sistema di votazione dell’item shop

Sono settimane che parliamo dell’aggiunta di questa meccanica all’interno del noto battle royale. Poche ore fa Epic Games ha rilasciato un comunicato ufficiale che espone tutte le funzionalità della nuova meccanica introdotta nel gioco. L’azienda del fenomeno videoludico vuole dare più autonomia alla propria community. La nuova meccanica di votazione permetterà agli utenti di scegliere quale cosmetico dovrà ritornare all’interno dello store.

A partire da oggi, ogni utente avrà a disposizione un voto da utilizzare per scegliere quale dei cosmetici dovrà ritornare all’interno dell’item shop. Ognuno avrà a disposizione un voto al giorno fino alla fine dell’evento. Al termine di questo i voti vengono sommati e l’oggetto più votato ritornerà ufficialmente nello store del gioco. Siamo certi che i fan del gioco apprezzeranno questa nuova aggiunta di Fortnite. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.