iPhone 11 Apple Care+

La casa della mela morsicata, Apple, ha finalmente svelato quelli che sono gli iPhone di quest’anno. Abbiamo ben tre nuovi device: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Tutti e tre montano il chip più potente mai visto su uno smartphone, l’A13 Bionic. Questi sono il frutto delle tecnologie più avanzate. Sicuramente vi starete chiedendo quanto costerà mettere al sicuro i nuovi gioiellini. In questo articolo andremo a scoprire tutti i listini della polizza Apple Care+.

Ebbene sì, come ogni anno, Cupertino ha deciso di proporre una sua personale polizza assicurativa (Apple Care+) per i nuovi dispositivi. Le condizioni sono sempre le stesse di ogni anno. A cambiare, però, sono i prezzi. Quale sarà il costo da sostenere per i nuovi modelli di iPhone?

 

iPhone 11: ecco quanto costa la polizza Apple Care+

La spesa da sostenere per acquistare un nuovo modello di iPhone risulta essere abbastanza elevata. Di conseguenza, molti utenti decidono di sottoscrivere una polizza assicurativa sul prodotto. Apple Care+ fornisce ben 2 anni di assistenza tecnica al dispositivo e un supporto hardware fino a due interventi al costo di 29 euro per danni accidentali al display e 99 euro per danni di altra natura. Il costo della polizza varia da modello a modello. Andiamo a scoprire quello per i nuovi dispositivi presentati da Cupertino.

Come potevate immaginare, le polizze per i nuovi iPhone avranno dei costi differenti. Il prezzo da sostenere per acquistare Apple Care+ per iPhone 11 sarà di 169 euro. Per iPhone 11 Pro e Pro Max, invece, si sale a 229 euro. Il costo, ovviamente, risulta essere proporzionato al prezzo di vendita del device. Ricordiamo che i nuovi smartphone di Cupertino saranno disponibili a partire dal prossimo 20 settembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.