Apple TV+

Sono mesi che si parla del debutto della piattaforma di streaming video del colosso di Cupertino. Finalmente, il momento è quasi arrivato. Dopo aver presentato i suoi servizi in un keynote dedicato, lo scorso marzo, Apple ha deciso di dare gli ultimi dettagli a riguardo nell’evento di settembre. Scopriamo insieme cosa è emerso.

Apple TV+ e forse il servizio della mela morsicata più atteso dagli utenti. L’azienda ha investito milioni di dollari per dare avvio alla produzione di contenuti originali di alta qualità. Al momento ci sono tutti i presupposti per far si che il servizio diventi uno dei più famosi al mondo. Quando sarà disponibile in Italia e quanto costera?

 

Apple TV+ sarà disponibile a partire dal primo novembre

Trattandosi di una piattaforma nuova, Apple TV+ non vanterà tantissimi titoli al momento del suo debutto. Tuttavia, Cupertino ha fatto sapere che aggiungerà in fretta molti titoli davvero interessanti. Di seguito riportiamo la lista di quelli che dovrebbero essere i titoli disponibili al lancio: See, The Morning Show, Dickinson, For All Mankind, Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen.

La piattaforma di streaming video della mela morsicata sarà disponibile a partire dal prossimo 1 novembre in 100 paesi, tra cui anche l’Italia. Il costo dell’abbonamento sarà di 4,99 euro al mese e potrà essere utilizzato da tutta la famiglia (fino a 6 componenti). E’ previsto per tutti un periodo di prova gratuita di 7 giorni. Inoltre, per coloro che acquisteranno un nuovo iPhone, iPad, Apple TV o Mac verrà offerto gratuitamente un anno di sottoscrizione. Siamo sicuri che Apple TV+ farà gola a molti utenti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.