Amazon MacBook Air

Amazon non si smentisce mai. A distanza di pochissimo tempo dalle precedente promozione lanciata, questo ha deciso di proporre una nuova interessante offerta riguardante il nuovo modello di MacBook Air presentato lo scorso luglio. Parliamo di un prodotto nuovo di zecca che risulta essere difficile da trovare in sconto. In cosa consisterà la promozione dell’e-commerce?

Vi parliamo spesso delle interessanti promozioni che Amazon propone. MacBook e i prodotti Apple in generale risultano sempre essere in prima linea. Oggi andiamo a parlarvi di un’offerta che dovrebbe far gola a molti fan della mela morsicata. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Amazon: MacBook Air 2019 128 GB con 180 euro di sconto

Cupertino ha aggiornato la sua gamma di MacBook Air lo scorso luglio. La novità all’interno del dispositivo è il nuovo display retina True Tone che rende l’esperienza visiva decisamente migliore rispetto alla generazione precedente. Il dispositivo continua a montare i processori intel core i5 dual core di ottava generazione. Il modello in offerta su amazon è quello base con memoria interna da 128 GB. L’azienda propone il dispositivo, in tutte le sue colorazioni, al costo di 1099 euro. Parliamo di uno sconto di 180 euro rispetto ai 1279 euro di listino.

L’offerta risulta essere molto interessante per coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo Apple senza spendere una cifra assurda per un portatile. MacBook Air, infatti, risulta essere un ottimo compromesso per tantissime tipologie di utenti. Ricordiamo che l’offerta è a tempo limitato e che il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.