Amazon ha annunciato che il 25 Settembre, ovvero tra circa 10 giorni, si terrà un importante evento di presentazione a Seattle. Probabilmente al centro dell’evento ci saranno prodotti che andranno ad espandere la famiglia Amazon Echo.

L’ormai famosissima gamma di dispositivi di casa Amazon hanno riscosso un grande successo, soprattutto perché si tratta di supporti compatibili con Alexa, dunque che danno la possibilità di utilizzare i comandi vocali.

Amazon Echo: cosa sarebbe bello vedere

Non ci sono ancora dati riguardo cosa sarà presentato, però ci sono tante ottime idee in giro per il web che, se realizzate, riscuoterebbero un enorme successo. Innanzitutto non sarebbe male se Amazon lavorasse di più sulla qualità audio dei suo prodotti.

Potrebbe infatti presentare un’altoparlante che però abbia una resa sonora di buon livello ma mantenendo lo stesso un prezzo accessibile. Di fatto sui prodotti Amazon Echo presentati finora, la qualità sonora è sempre stato un punto debole.

Un’altra buona idea potrebbe essere quella di presentare un televisore che integra Fire Tv. Così facendo ogni utente potrebbe gustare al meglio ciò che offre Fire Tv grazie all’ottima qualità di cui dovrebbe essere dotato questo televisore.

A nostro parere sono tutte ottime idee che sul mercato riscuoterebbero un enorme successo.