Apple Watch Series 5

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di sorprendere tutti quest’anno con il lancio di un nuovo modello di smartwatch. In pochi credevano che Cupertino avrebbe nuovamente aggiornato la sua gamma di orologi. La Series 5 introduce il tanto atteso display always-on. Tra le novità, però, ce n’è una di cui Apple non ha fatto menzione durante l’evento. Di cosa si tratterà?

La casa di Cupertino presenta un nuovo smartwatch ogni anno. Tuttavia, quest’anno si pensava che l’azienda avrebbe rotto la tradizione. Ciò perchè la Series 4 risultava ancora all’avanguardia. A sorpresa, Apple ha deciso di sostituirla con una nuova e fiammante Series 5. Questa avrà di base 32 GB di memoria interna. Scopriamo i dettagli.

 

Apple: più spazio ai contenuti sullo smartwatch di ultima generazione

L’orologio smart della mela morsicata fa un grosso upgrade di memoria con la nuova Series 5. Si passa, infatti, dai classici 16 GB della Series 4 ai ben 32 GB della nuova serie. Si tratta di un salto davvero significativo considerando che stiamo parlando di uno smartwatch. A quanto pare Apple vuole dare maggiore spazio agli utenti per poter scaricare App e contenuti all’interno del dispositivo. D’altronde con il nuovo aggiornamento, Apple Watch avrà uno store di app dedicato ad esso. Un salto di memoria interna era più che necessario per la nuova generazione.

Solitamente Cupertino non rilascia informazioni in merito alla memoria interna dei suoi smartwatch. Quest’anno, però, ha deciso di includere questo dettaglio all’interno della scheda tecnica del prodotto. A quanto pare questo diventerà una caratteristica importante per il dispositivo da qui ai prossimi anni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.