Apple Watch cinturini

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha da pochi giorni tenuto il suo tanto atteso Keynote di settembre. Una delle novità principali dell’evento è stata la nuova Series 5 di Apple Watch. In concomitanza, Cupertino ha anche aggiornato le varie gamme di cinturini. Tutte hanno ricevuto una riduzione di prezzo. Scopriamo quali sono le novità.

Ebbene sì, ultimamente Cupertino sta sorprendendo per quanto riguarda la questione “prezzi” dei suoi dispositivi. Nonostante i nuovi Apple Watch siano leggermente più costosi rispetto alla precedente Series 4, lo stesso non si può dire per la miriade di cinturini che la casa propone nei suoi store. Questi, infatti, hanno finalmente subito un taglio dei prezzi. Andiamo a parlarne nel dettaglio in questo articolo.

 

Apple Watch: i cinturini costano meno dopo l’evento del 10 settembre

Cupertino ha sorpreso piacevolmente tutti coloro che sono appassionati di cinturini per il noto gioiellino della mela morsicata. L’azienda, infatti, ha silenziosamente apportato dei tagli a differenti modelli di cinturini presenti nello store. La versione sport, sia classica che normale, viene ora proposta al costo di 49 euro. Parliamo di una riduzione di 10 euro rispetto al precedente listino. Sconto decisamente più succoso, invece, troviamo per quanto riguarda il loop in pelle e per il milanese loop. Entrambi i modelli scendono a 99 euro. Uno sconto di 60 euro rispetto al precedente listino di 159 euro.

I nuovi prezzi dei cinturini sono già effettivi in tutti gli store della mela morsicata (ovviamente anche quello online). A breve anche le catene di elettronica dovrebbero adottarli. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.