Fortnite pacchetto Batman

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha dato il via ad una nuova interessante collaborazione. Ve ne abbiamo già ampiamente parlato nei giorni scorsi, un evento di Batman è arrivato all’interno della modalità battle royale di Fortnite. Oltre alla nuova location e ai cosmetici a pagamento, l’azienda ha pensato bene di introdurre anche una serie di sfide gratuite per tutti gli utenti. Di cosa si tratterà?

L’azienda di Fortnite è solita proporre challenge gratuite in occasione di grandi eventi. Anche per il mega evento di Batman arrivano delle sfide a tema che ricompensano gli utenti di un cosmetico davvero interessante. Andiamo a scoprire tutte le sfide nel dettaglio.

 

Fortnite: ecco le sfide esclusive dell’evento di Batman

Epic Games non poteva proporre iniziativa migliore per coinvolgere gli utenti a giocare al noto battle royale. Le sfide a tema di Batman risultano essere molto avvincenti. Parliamo di una serie di 6 challenge che se completate tutte porteranno ad una marea di ricompense. Qui di seguito andiamo ad elencarle una ad una:

1) Infliggi danni agli avversari con un Batarang esplosivo. 2) Accendi diversi Bat-segnali fuori da Gotham City. 3) Usa lo Spara-rampino di Batman in partite diverse. 4) Disinnesca le bombole di Joker in vari luoghi indicati 5) Infliggi danni agli avversari con uno Spara-rampino di Batman entro 30 secondi. 6) Accendi un Bat-segnale, usa uno Spara-rampino di Batman e infliggi danni con un Batarang esplosivo in una partita singola.

Nel dettaglio le ricompense per il completamento delle challenge saranno 60 stelle del Pass Battaglia, un banner, una schermata di caricamento, uno spray e il mitico deltaplano di Catwoman. Le sfide potranno essere completate fino al prossimo 1 ottobre.