Apple MacBook Pro 16”

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poco presentato una serie di nuovi prodotti. Questi sono stati accolti positivamente dalla stragrande maggioranza degli utenti. Nonostante ciò, le novità della casa della mela morsicata in arrivo sono ancora tante. Un nuovo MacBook Pro verrà rilasciato molto presto.

Ebbene sì, è un po’ di tempo che si discute del debutto di un nuovo modello di MacBook Pro. Le voci a riguardo si stanno intensificando sempre di più. Dopo varie conferme arrivate da Ming-Chi Kuo, arrivano anche le conferme di un altro analista importante. Il prodotto è già in produzione è arriverà presto sul mercato. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: come sarà il nuovo MacBook Pro 16”

Le aspettative per il nuovo modello di MacBook Pro da 16 pollici sono molto alte. Pare che il dispositivo andrà a rimpiazzare l’attuale modello da 15 pollici. Stando alle indiscrezioni rilasciate, i nuovi device manterranno uno chassis molto simile a quello di MacBook Pro 15” ma avranno un display più grande e bordi decisamente più sottili. Per quanto riguarda il fronte processore, invece, questo dovrebbe rimanere anch’esso lo stesso di MacBook Pro 15”.

Stando a quanto dichiarato nelle ultime ore da un importante analista, il nuovo portatile premium sarebbe già in produzione. Apple terrà un evento importante nel corso del mese di ottobre dove presenterà sia il notebook che la nuova gamma di iPad Pro. Il prodotto potrebbe arrivare, quindi, sugli scaffali entro la fine del prossimo mese. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.