iPhone 11 Pro Max display

La casa della mela morsicata, Apple, ha fatto il botto quest’anno con i suoi nuovi melafonini. Nonostante i pareri poco positivi degli analisti, i tre device hanno registrato dati di vendita ottimi dopo il primo fine settimana di vendite. In particolare, la gamma di iPhone 11 Pro sta ricevendo elogi a non finire. Scopriamo quale è stato l’ultimo.

Ebbene sì, pare che i melafonini di quest’anno siano piaciuti proprio a tutti. Anche i più pignoli hanno apprezzato i compromessi che Apple ha deciso di portare sui nuovi modelli “professionali” di smartphone. Stando a quanto dichiarato da DisplayMate, il display del professionale iPhone 11 è il migliore mai visto su uno smartphone.

 

iPhone 11 Pro ha davvero il miglior display di sempre?

Il noto DisplayMate ha analizzato a lungo i nuovi display dei melafonini al fine di dare una valutazione più accurata possibile. iPhone 11 Pro Max riceve la valutazione più alta mai data dal sito, A+. Ciò fa diventare a tutti gli effetti il nuovo iPhone 11 Pro, lo smartphone con display migliore mai lanciato fino ad ora. Questo risulta essere migliore rispetto a quello della generazione precedente di iPhone sotto molti punti di vista: maggiore contrasto, luminosità aumentata e risparmio energetico fino al 15%. Un capolavoro a detta di DisplayMate.

Sembra proprio che la concorrenza debba lavorare duro per eguagliare le alte prestazioni raggiunte da Apple quest’anno. Tuttavia, ci aspettiamo che nei prossimi mesi usciranno vari prodotti che daranno filo da torcere ai nuovi top di gamma di Cupertino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.