Apple iPhone 11 batteria

La casa della mela morsicata, Apple, ha fatto davvero un ottimo lavoro quest’anno con i suoi melafonini. Sono stati molti i punti deboli del melafonino che Cupertino ha deciso di rinforzare notevolmente. Primo fra tutti quello riguardante la batteria. I nuovi device fanno un bell’upgrade rispetto ai modelli dello scorso anno. iPhone 11 Pro Max riesce addirittura a battere tutti gli smartphone della concorrenza in termini di autonomia.

Ebbene sì, la questione batteria è sempre stata molto delicata per iPhone. Quest’anno pare che la situazione si sia letteralmente ribaltata. I nuovi smartphone del colosso di Cupertino diventano i re dell’autonomia. iPhone 11 Pro Max, infatti, batte chiunque sul mercato. Scopriamo i dettagli del test.

 

Apple: iPhone 11 Pro Max è lo smartphone con migliore autonomia sul mercato

Come al solito, è stato uno Youtuber ad effettuare i nuovi test sui device. Il noto Mrwhoistheboss ha pensato bene di mettere a confronto i nuovi device di Cupertino con i migliori smartphone presenti sul mercato in termini di autonomia, Huawei Mate 30 Pro e Samsung Galaxy Note 10+. Il risultato dei test è stato a dir poco sorprendente. iPhone 11 Pro Max ha vinto la sfida rimanendo al 4% di carica residua quando l’ultimo device si è spento (Mate 30 Pro). Ciò non fa altro che renderlo il re indiscusso dell’autonomia.

I risultati raggiunti da Apple quest’anno risultano essere a dir poco sorprendenti. Nei prossimi mesi Samsung potrebbe surclassare Cupertino con la sua nuova gamma di Galaxy S. Fino ad allora, però, iPhone 11 Pro Max rimarrà il re. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.