Amazon AirPods sconto

La casa della mela morsicata, Apple, ha aggiornato i suoi tanto amati auricolari true wireless nel corso del mese di marzo. Piccole novità rispetto alla generazione precedente che comunque hanno un impatto considerevole sulla clientela. Il prezzo rimane abbastanza alto. Per fortuna, però, c’è Amazon che pensa a ridurre i prezzi. Scopriamo la nuova interessante offerta.

Ebbene sì, Amazon risulta una delle case che propone il maggior numero di sconti sui prodotti della mela morsicata. Gli auricolari AirPods di seconda generazione, in particolare, sono stati scontati molteplici volte nel corso dei mesi. La promozione lanciata nelle scorse ore, però, batte tutte le precedenti. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Amazon: AirPods con custodia di ricarica wireless a 163 euro!

Apple , quest’anno, ha presentato ben due versioni dei suoi auricolari true wireless. La prima è la classica con case di ricarica, la seconda, invece, presenta un’innovativa custodia di ricarica wireless. Quest’ultimo modello è venduto dal colosso di Cupertino al “modico” prezzo di 229 euro. Amazon ha deciso di proporre il prodotto allo strabiliante prezzo di 163,92 euro. Parliamo di uno sconto del 28% rispetto a prezzo di listino.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta a tempo limitato. Di conseguenza il prezzo potrebbe variare da un momento all’altro. Se siete interessati al dispositivo, vi consigliamo di approfittare della promozione il prima possible. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.