Fortnite overtime X

Fortnite overtime X

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi risulta essere davvero impegnata negli ultimi tempi. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di rilasciate l’ultimo aggiornamento di Fortnite (probabilmente) prima dell’inizio della nuova Stagione 11. Quali saranno state le novità del nuovo update? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli in questo articolo.

E’ un po’ di tempo che l’azienda del fenomeno videoludico non rilascia un aggiornamento importante del suo battle royale. L’update rilasciato nelle scorse ore risulta essere anch’esso un update minore. Questo porta all’interno del battle royale delle piccole, ma interessanti, novità. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Fortnite: l’inizio della Stagione 11 rimandato di una settimana

Il nuovo aggiornamento di Fortnite conferma quanto avevamo detto in un precedente articolo, l’inizio della Stagione 11 del noto battle royale è stato rimandato. La data da segnare sul calendario è il 13 ottobre. Fino ad allora si potrà continuare a completare le sfide della Stagione X. E’ stata portata fuori dal magazzino una delle armi vecchie del gioco, la pistola a focile.

Oltre alla correzione di alcuni bug, la novità sostanziale di questo nuovo aggiornamento risultano essere le sfide a tempo straordinario. Ebbene sì, Epic Games ha finalmente deciso di annunciarle. Queste non sono ancora disponibile, ma lo saranno presto. A partire dalle ore 20:00 di domenica 8 ottobre sarà possibile completarle per ottenere tanta esperienza e stili alternativi per le Skin del Pass Battaglia. Nei prossimi giorni pubblicheremo un articolo con l’elenco completo di tutte le sfide e le ricompense. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.