Apple AirPods 3 concept

Apple AirPods 3 concept

L’azienda della mela morsicata, Apple, lancerà a breve un nuovo modello di auricolari true wireless. Ebbene sì, stiamo parlando dei tanto attesi AirPods di terza generazione. Stando a quanto dichiarato, questi si andranno ad affiancare agli attuali modelli già disponibili sul mercato. Le differenze questa volta, però, saranno sostanziali. Nelle scorse ore, è apparso il primo concept del nuovo dispositivo. Scopriamolo insieme.

Gli AirPods sono gli auricolari true wireless più amati al mondo. Le aspettative che gli utenti ripongono nella nuova generazione sono molto alte. Apple saprà essere all’altezza delle aspettative di tutti? Le prime informazioni a riguardo sembrano essere molto promettenti.

 

Apple: ecco il primo concept dei nuovi auricolari in-ear

Da quanto appreso all’interno dei codici di iOS 13.2, i nuovi AirPods adotteranno una configurazione in-ear. Di conseguenza, anche il design degli auricolari cambierà sensibilmente. Verrà finalmente introdotta la tanto richiesta funzione di cancellazione del rumore e verranno accontentati tutti quegli utenti che chiedevano da tempo un paio di auricolari in-ear dell’azienda. Il grafico Michael Rieplhuber è stato il primo a pubblicare un concept riguardante il nuovo dispositivo.

Come possiamo vedere, il design degli auricolari cambia sensibilmente. Sarà molto facile distinguere un paio di AirPods di seconda e prima generazione dai nuovi. Vengono mostrati anche quelli che dovrebbero essere dei gommini intercambiabili. I nuovi auricolari, infatti, dovrebbero essere adattabili a tutti i tipi di orecchie. beh che dire, il concept di Rieplhuber risulta essere molto realistico. Non ci resta che aspettare e vedere se questo corrisponderà alla realtà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.