Apple iOS 13 dark

Apple iOS 13 dark

Il colosso della mela morsicata, Apple, non si ferma nemmeno un attimo. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di pubblicare la beta 2 di iOS 13.2 e iPadOS 13.2. Al momento l’update risulta essere un’esclusiva riservata agli sviluppatori di app. Presto, però, potrebbe essere reso disponibile anche per gli iscritti al programma gratuito di beta testing. Quali saranno le novità introdotte?

Ultimamente stiamo assistendo al rilascio di una miriade di update software per tutti i dispositivi della mela morsicata. Apple sta cercando di stare attenta a tutti i dettagli. Ogni minimo errore viene corretto con una nuova versione del software. Peccato, però, che i nuovi iOS 13 e iPadOS 13 siano ancora zeppi di bug. Riuscirà il nuovo iOS 13.2 a risolverli tutti?

 

Apple: iOS 13.2 e iPadOS 13.2, quali sono le novità?

L’aggiornamento è disponibile da pochissime ore per tutti gli sviluppatori. Al momento non sembrano esserci novità sostanziali rispetto alla prima beta. Ricordiamo che la novità principale di iOS 13.2 risulta essere l’introduzione della feature “Deep fusion” per iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Questa funzione permetterà di migliorare sensibilmente la qualità fotografica degli scatti. Parlando della nuova beta, invece, pare che questa abbia il solo scopo di migliorare la stabilità generale del sistema operativo oltre che, ovviamente, correggere i bug ancora presenti nella versione precedente.

iOS 13 e iPadOS 13 sono stati accolti molto positivamente dalla stragrande maggioranza degli utenti. E’ un vero peccato vedere, però, che i sistemi operativi presentano ancora una serie di problemi. Ci auguriamo che Apple li risolva il prima possibile. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.