Una nuova stagione di Fortnite ha inizio, ma soprattutto è iniziato un nuovo capitolo per questo titolo. Di fatto Epic Games ha avviato il capitolo 2 del gioco che in questi anni ha catturato il cuore di milioni di utenti.

Dopo aver fatto attendere ben 24 ore con il gioco in standby su un buco nero, la Epic Games ha lanciato il nuovo capitolo con un aggiornamento dal peso di poco più di 9 Gb, apportando varie novità e migliorie.

Fortnite: al via il secondo capitolo

Nuova stagione, nuove sfide ovviamente. Tra quelle del primo pass troviamo la classi sfida della “caccia al tesoro”, ovvero trovare una o più lettere segrete nascoste in giro per la mappa.

Con questa guida vogliamo aiutarvi a trovare la lettera F, la cui posizione è stata svelata proprio da Epic Games in una delle schermate di caricamento. I più attenti l’avranno sicuramente notata.

La lettera nascosta si trova vicino Lago Languido, una delle nuove zone introdotte con l’aggiornamento. Per completare la missione vi basterà avvicinarvi alla lettera ed interagire con essa. Attenzione però ai nemici nelle vicinanze.