Apple BeatsX

Ultimamente stiamo parlando spesso di Beats e dei suoi innovativi prodotti. Apple sta facendo davvero un ottimo lavoro con i device della casa. Oltre all’elevata qualità audio dei prodotti, anche i dettagli risultano essere uno dei punti di forza dei prodotti Beats. Nelle scorse ore, rilasciate nuove colorazioni per due differenti gamme.

Da anni i vari prodotti Beats vengono proposti nelle colorazioni più disparate. Tralasciando le varianti classiche, ne troviamo alcune davvero particolari. Nelle scorse ore, Apple ha deciso di introdurre ben due nuove colorazioni all’interno del catalogo Beats. Una riguarda le Beats Studio3 Wireless, l’altra, le BeatsX. Andiamo a scoprirle insieme.

 

Apple: ecco le nuove interessanti colorazioni di BeatsX e Beats Solo3 Wireless

Apple Beats Studio3

Le Beats Solo3 Wireless risultano essere il top di gamma della casa. Le cuffie garantiscono prestazioni di elevata qualità mantenendo un design decisamente elegante. L’unica pecca del dispositivo riguarda il fatto che non è stato ancora aggiornato al nuovo chip H1 di Apple. La nuova colorazione presentata nelle scorse ore prende il nome di “Dune del deserto” e risulta essere davvero molto particolare. Siamo certi che i fan del brand apprezzeranno la scelta fatta dalla casa.

Per quanto riguarda gli auricolari BeatsX, invece, la colorazione introdotta risulta essere decisamente più classica. Parliamo di una finitura nera e rossa che rende gli auricolari molto accattivanti dal punto di vista estetico. Anche in questo caso, il chip montato risulta essere il “vecchio” W1. Ricordiamo che i device hanno prezzi decisamente differenti. Beats Studio3 Wireless, infatti, ha un prezzo di listino di 349 euro. BeatsX, invece, si ferma a “Soli” 99 euro.