Apple iPhone SE 2 rosso

Ultimamente stiamo parlando molto dello smartphone low-cost di Apple per eccellenza, iPhone SE. Pare che il colosso di Cupertino si sia finalmente deciso a produrre un successore del famosissimo smartphone. A confermarlo più volte, il noto analista Ming-Chi Kuo. Il device ha già catturato il cuore di milioni di fan. Quali saranno le sue caratteristiche principali? Nelle scorse ore è stato reso noto il possibile fornitore dei pannelli LCD.

Ebbene sì, oramai i segreti in merito al nuovo iPhone SE 2 sono sempre meno. Dopo aver fornito importanti dettagli in merito alle sue caratteristiche, ci troviamo oggi a parlare di quello che potrebbe essere il fornitore dei pannelli LCD per il nuovo smartphone di Cupertino. Stando alle ultime indiscrezioni, questo sarebbe LG. Sarà davvero così?

 

Apple e LG hanno un accordo per i pannelli LCD di iPhone SE 2

Non sarebbe la prima volta che la casa della mela morsicata, Apple, si serve dei pannelli LCD della nota azienda. Nelle scorse ore, fonti molto vicine al colosso di Cupertino hanno confermato che sarà proprio LG, il principale fornitore dei pannelli LCD da 4,7 pollici da montare sul nuovissimo iPhone SE 2. La scelta di pannelli LCD, e non OLED, da parte dell’azienda è dovuta ad una questione di prezzi. Montare un OLED avrebbe fatto lievitare il costo del prodotto.

Stando alle voci, la fornitura dei pannelli sarebbe già stata ordinata da un po’. Di conseguenza, manca davvero poco all’inizio della produzione massiva dei dispositivi. I dubbi sono sempre meno, iPhone SE 2 vedrà la luce molto presto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.