Apple MacBook aggiornati

La casa della mela morsicata, Apple, ha aggiornato parte della sua gamma di portatili lo scorso luglio. Dei due modelli aggiornati, MacBook Pro 13” entry level risulta essere sicuramente quello più interessante. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di lanciare una promozione riguardante il suddetto portatile. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

MacBook Pro risulta essere il portatile top della mela morsicata. Fondamentalmente, Cupertino propone due linee del portatile nella variante da 13 pollici. Una, risulta essere più economica e meno performante, mentre l’altra ha un processore più potente e piccoli optional in più. Con l’aggiornamento di luglio della gamma entry level, le differenze tra i due modelli si sono decisamente assottigliate. Ecco la nuova imperdibile offerta di Amazon.

 

Apple: MacBook Pro 13 pollici a 1300 euro su Amazon

Il nuovo modello entry level di MacBook Pro 13” introduce, finalmente, la Touch Bar. Inoltre, i processori fanno un salto netto di qualità passando da dual-core a quad-core. MacBooK Pro 13” con processore Intel Core i5 quad-core a 1,4 GHz e 128 GB di memoria interna ha un prezzo di listino di 1549 euro. Amazon, invece, propone il device allo strabiliante costo di 1304 euro. Parliamo di uno sconto di quasi 250 euro.

L’unica variante disponibile in offerta è quella nella colorazione grigio siderale. Ricordiamo che la promozione risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, il prezzo del prodotto potrebbe variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.