Apple AirPods Pro

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poco lanciato un nuovo modello di auricolari true wireless, gli AirPods Pro. A differenza della prima generazione di AirPods, le scorte del nuovo dispositivo sembrano essere molte di più. Tuttavia, molti negozi di elettronica e i siti di e-commerce devono ancora ricevere i lotti del device. Nelle scorse ore, Amazon ha finalmente reso disponibili gli AirPods Pro all’interno del suo e-commerce.

Amazon risulta essere sempre uno tra i primi a ricevere le scorte prodotti appena lanciati dalle aziende. Anche per quanto riguarda i nuovi AirPods Pro, la situazione non è cambiata. Da oggi, infatti, è possibile acquistare il nuovo gioiellino della mela morsicata direttamente all’interno del noto sito. Le scorte, però, sembrano essere limitate. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

 

Apple: AirPods Pro disponibili su Amazon ma con tempi di spedizioni lunghi

Ebbene sì, Amazon ha dato il via alle vendite dei nuovissimi auricolari true wireless di casa Apple. Tuttavia, le scorte del prodotto risultano essere davvero molto limitate. Solo poche ore dopo l’inizio delle vendite del prodotto, i tempi di consegna si sono allungati sensibilmente. Saranno necessari, infatti, 1-3 mesi prima di poter aver il nuovo prodotto Apple tra le mani.

Ricordiamo che gli AirPods Pro risultano essere i primi auricolari in-ear true wireless della mela morsicata. Il prezzo di vendita è di 279 euro. Non sappiamo se Amazon deciderà di accorciare i tempi di consegna per il piccolo gioiellino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.