iphone xs apple problemi

Amazon non smette di proporre offerte super vantaggiose sui prodotti della mela morsicata. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei piccoli sconti proposti dal noto e-commerce sul nuovissimo iPad di settima generazione. Oggi, invece, parliamo di una mega offerta che coinvolge uno dei prodotti Apple più apprezzati di sempre, iPhone XS. In cosa consisterà la promozione?

Apple ha presentato la sua nuova gamma di melafonini lo scorso settembre. Con l’arrivo di iPhone 11 e iPhone 11 Pro, sono stati rimossi dal catalogo iPhone XS e iPhone XS Max. Tuttavia, ancora molti negozi hanno scorte dei due dispositivi. Per smaltirle, Amazon ha pensato bene di metterle in forte sconto. Andiamo a scoprire insieme i dettagli dell’offerta.

 

Apple iPhone XS 64 GB a soli 839 euro su Amazon

Ebbene sì, il gioiellino di Apple super costoso fino a qualche settimana fa è diventato decisamente più accessibile grazie alla grossa promozione proposta da Amazon. Ricordiamo che il listino per il device con memoria interna da 64 GB è di 1069 euro. Amazon, lo propone, invece, a soli 839 euro. Parliamo di un consistente sconto di 230 euro rispetto al prezzo di listino. E’ davvero molto difficile trovare sconti così grossi sui melafonini.

Attualmente, risultano essere disponibili solamente la variante argento e quella oro. La variante grigio siderale, purtroppo, è stata già esaurita. Le scorte del prodotto risultano essere molto limitate. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare dell’offerta il prima possibile per non rimanere a bocca asciutta.