Fortnite pistola automatica

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, lancerà a breve un importante aggiornamento di Fortnite. Questo, potrebbe portare in campo una nuova interessante arma all’interno della mappa di gioco, la pistola automatica. A confermarlo sembrano essere alcuni indizi trovati nell’ultimo update rilasciato.

Ebbene sì, sono oramai un paio di settimane che Epic Games non decide di rilasciare aggiornamenti importanti per il suo battle royale. Stiamo assistendo solamente al rilascio di update minori lanciati senza nessun avviso ufficiale. Ci aspettiamo che a breve verrà lanciato qualcosa di grosso. Di che cosa si tratterà? Andiamo a scoprire i primi dettagli.

 

Fortnite: la pistola automatica potrebbe essere una nuova arma del gioco

Non ci sono dubbi sul fatto che il prossimo aggiornamento di Fortnite sarà ricco di novità. Tuttavia, non possiamo dire con certezza quello che accadrà. E’ anche vero, però, che alcuni dataminer hanno trovato degli indizi all’interno dell’ultimo update rilasciato. Pare, infatti, che siano state apportate delle modifiche ad un’arma mai rilasciata nel gioco, la pistola automatica. Questa, presente nei codici in ben 3 rarità, affligge rispettivamente 15, 16 e 17 punti danno agli avversari. Il caricatore è da 32 colpi e utilizza munizioni piccole.

Il fatto che Epic Games abbia deciso di apportare delle modifiche all’arma mai rilasciata all’interno del gioco fa pensare che presto questa debutterà ufficialmente nella mappa. La pistola automatica potrebbe essere la prima novità del nuovo update di questa settimana. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.