Fortnite capitolo 2 sfide

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha rilasciato nelle scorse ore le “ultime” sfide settimanali della Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite. Questa sarebbe dovuta essere la settimana di fine stagione. Peccato, però, che Epic Games abbia deciso di cambiare i suoi piani. Cosa succederà, la casa aggiungerà altre sfide a partire dalla prossima settimana?

Gli interrogativi in merito a cosa accadrà all’interno di Fortnite nei prossimi giorni risultano essere davvero tanti. Tuttavia, ciò che rimane una certezza è che l’azienda continua a rilasciare le sue consuete sfide settimanali. In questo articolo andiamo a scoprire tutte quelle di quella settimana.

 

Fortnite: ecco quali sono le sfide Ascesa del Caos

Ebbene sì, Epic Games ha rilasciato un nuovo set di sfide settimanali. Il loro nome è Ascesa del Caos. Parliamo di challenge che daranno non poco filo da torcere ai videogiocatori del fenomeno videoludico. Come al solito, il completamento di queste permetterà ai giocatori di precedere molto più velocemente con i livelli del Pass Battaglia. Anche questa settimana le sfide sono ben 10. Qui di seguito andiamo ad elencarle tutte:

1) Lanciati attraverso gli anelli di Foschi Fumaioli. 2) Completa una sfida a tempo a bordo di un motoscafo. 3) Infliggi danni agli avversari dall’alto. 4) Balla presso il Ponte d’Acciaio Verde, il Ponte d’Acciaio Giallo e il Ponte d’Acciaio Rosso. 5) Elimina avversari con un Fucile a Pompa. 6) Usa una Zipline in partite differenti. 7) Elimina avversari da meno di 5 metri. 8) Cerca Forzieri in una singola partita. 9) Infliggi danni agli avversari mentre ti trovi in acqua. 10) Cerca il Pacchetto XP nascosto nella schermata di caricamento Ascesa del Caos.

Ricordiamo che il completamento delle sfide farà guadagnare ad ogni utente anche una schermata di caricamento esclusiva. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.