Apple MacBook Pro 16

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha presentato un nuovo modello di MacBook Pro con display da 16 pollici. Il device va a sostituire la gamma da 15 pollici e introduce una serie di interessanti nuove feature. Nonostante il dispositivo sia stato lanciato sul mercato da poche settimane, questo risulta essere già in sconto su Amazon. Scopriamo insieme l’interessante offerta.

Non è la prima volta che parliamo di un’offerta riguardante il nuovo MacBook Pro 16”. Questa volta, però, Amazon ha deciso di strafare. La variante messa in promozione risulta essere, infatti, quella con caratteristiche potenziate. Decisamente un buon affare per coloro che vogliono risparmiare qualche centinaio di euro.

 

MacBook Pro 16” 1 TB: ecco la mega promozione di Amazon

Il nuovo portatile della mela morsicata risulta essere tra i più apprezzati degli ultimi tempi. Dopo le varie lamentele alle tastiere con meccanismo a farfalla, finalmente Apple ha deciso di riproporre un modello con meccanismo a forbice. Questa, non risulta essere l’unica novità introdotta sui device. Questi, fanno un netto salto di qualità rispetto alle precedenti generazioni. Il prezzo di listino per la variante potenziata con archiviazione da 1 TB e processore Intel Core i9 a 2.3 GHz è di 3299 euro. Amazon propone il device al prezzo scontato di 3099 euro. Parliamo di ben 200 euro di sconto sul prezzo di listino.

Ricordiamo che le scorte del device risultano essere molto limitate. Inoltre, il prezzo del device potrebbe variare da un momento all’altro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.