Apple AirPods Pro

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha presentato un nuovo modello di auricolari true wireless. Parliamo del primo modello di AirPods in-ear, gli AirPods Pro. Questi, nelle scorse ore, sono stati proposti ad un prezzo strabiliante su Amazon. Scopriamo insieme i dettagli della nuova interessantissima promozione dell’e-commerce.

Gli AirPods Pro hanno riscosso un enorme successo fin dai primi giorni dopo il lancio. Neanche il colosso di Cupertino si aspettava un così grande successo. Le scorte sono terminate così velocemente che l’azienda ha dovuto ordinare ai fornitori di raddoppiare la produzione il prima possibile. Da poche ore gli auricolari sono nuovamente acquistabili su Amazon ad un prezzo speciale. Scopriamo i dettagli.

 

Apple AirPods Pro a “soli” 240 euro su Amazon

Amazon continua a sorprendere tutti con le sue magnifiche offerte sui prodotti Apple. Fino ad ora non abbiamo mai visto nessuna promozione interessante sui nuovi auricolari di Cupertino. Il noto e-commerce ha deciso di stracciare la concorrenza con il lancio do un’offerta imperdibile. Gli AirPods Pro hanno un prezzo di listino di 279 euro. Amazon, propone l’articolo allo strabiliante prezzo di 240,99 euro. Parliamo di uno sconto di 38 euro sul prezzo di listino.

Ricordiamo che i nuovi auricolari si distinguono dalla vecchia generazione per la presenza di feature premium quale la cancellazione attiva del rumore. Inoltre, a detta di Apple, la qualità audio è nettamente migliorata grazie alle nuove componenti. L’offerta di Amazon risulta essere a tempo limitato. Vi consigliamo, se interessati, di approfittare della promozione il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.