Fortnite Tinseltoes

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha da pochi giorni rilasciato un aggiornamento importante di Fortnite. Stiamo parlando, ovviamente, della versione 11.30. Questa ha dato ufficialmente il via al periodo natalizio su Fortnite. Sono diversi i dettagli ispirati al Natale aggiunti dall’azienda all’interno del gioco. Ma non è finita qui, la mappa cambierà con il progredire dei giorni.

Ebbene sì, sembra proprio che Epic Games tenga alle tradizioni. Allo stesso modo dello scorso anno, anche in questo nuovo capitolo 2 di Fortnite avremo una mappa completamente innevata per il periodo natalizio. La neve è iniziata ad aumentare nel gioco. Nei prossimi giorni, questa ricoprirà completamente la mappa.

 

Fortnite: non solo decorazioni natalizie

L’innalzamento della neve all’interno della mappa di gioco non sembra essere l’unica novità introdotta con l’ultimo update. Sono state aggiunte, infatti, alcune location tipiche natalizie. Un esempio è la casa dello schiaccianoci già vista nel corso della Stagione 7 del Capitolo 1 del gioco. A grande richiesta, inoltre, ritornano i pupazzi di neve e i pacchi regalo. Questi rimarranno all’interno del gioco per tutto il periodo natalizio. Come abbiamo già detto, con l’avvicinarsi del Natale, le decorazioni che compariranno all’interno della mappa saranno sempre più evidenti.

Ricordiamo che a breve Epic Games rilascerà anche una serie di sfide particolari dedicate al Natale. Queste garantiranno a tutti gli utenti una serie di cosmetici esclusivi a tema natalizio. Si tratterà di un’iniziativa del tutto analoga a quella proposta lo scorso anno dei 14 giorni di Fortnite. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.