Amazon iPhone XS

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha deciso di dismettere i tanto elogiati iPhone XS con l’arrivo di iPhone 11 Pro. Ciò, però, non ha fermato le aziende di elettronica e gli e-commerce che ne posseggono ancora delle scorte. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di lasciare tutti i fan della mela morsicata senza parole con una strabiliante promozione riguardante lo smartphone. Di che si tratterà?

iPhone XS risulta essere, ancora oggi, uno degli smartphone più potenti presenti sul mercato. Le sue caratteristiche premium fanno invidia ai migliori smartphone top di gamma del momento. L’offerta di Amazon è un’ottima occasione per coloro che vogliono la qualità ad un prezzo decisamente ridotto. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Amazon: iPhone XS a poco più di 700 euro

Ebbene sì, avete letto bene, il noto sito di e-commerce Amazon ha deciso di superarsi nelle scorse ore con il lancio di una mitica promozione su uno degli smartphone Apple più amati di sempre, iPhone XS. La variante nelle colorazione oro o argento con memoria interna da 64 GB viene proposta a soli 716 euro. Parliamo di uno sconto netto di 352 euro rispetto al costo di listino. Il prodotto risulta essere disponibile a magazzino e, se ordinato con l’opzione “spedizione 1 giorno” arriverà anche prima di Natale.

Non ci sono dubbi sul fatto che ci troviamo davanti ad una delle promozioni Apple più interessanti degli ultimi tempi. Trovare uno sconto che supera il 30% su uno degli iPhone degli ultimi anni risulta essere un’impresa assai ardua. Ricordiamo che la promozione risulta essere a tempo limitato e che i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.