Fortnite Polar Legends

Siamo nel bel mezzo del periodo natalizio su Fortnite. Epic Games, quest’anno, ha deciso di regalare a tutti gli utenti una miriade di contenuti a tema. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’inizio delle sfide Winterfest. Oggi, parliamo dell’arrivo di uno dei pacchetti più attesi dell’anno. Scopriamo insieme i dettagli.

Ebbene sì, oramai Epic Games ci ha abituati a far vedere una marea di pacchetti di Skin all’interno del negozio. La casa ne propone uno ogni qual volta inizia una stagione o in occasioni speciali. Quello di cui parliamo oggi, ovviamente, è quello riguardante il Natale. Ecco cosa contiene.

 

Fortnite: scopriamo il contenuto del pacchetto di Leggende Polari

Nonostante se ne avessero notizie già la settimana scorsa, il pacchetto natalizio di Fortnite è diventato ufficiale solamente nelle scorse ore. Questo, comprende ben quattro costumi, due dorsi decorativi e un’emote. Le Skin sono rispettivamente: Codename E.L.F., frozen Fishstick, frozen Nog Ops e the Devourer. I dorsi decorativi sono: E.L.F. Shield e Castle Peaks. Codename E.L.F. avrà una rarità blu mentre le altre Skin avranno tutte rarità “frozen”. Il costo del pacchetto dovrebbe essere di 24,99 euro.

Chiunque possegga già la Skin Codename E.L.F. riceverà al suo posto il corrispettivo di 1200 V-Bucks. Il pacchetto sarà disponibile a partire da domani 23 dicembre su tutte le principali piattaforme. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.