Apple iPhone SE 2 con schermo da 4,2 pollici in arrivo al WWDC?

La casa della mela morsicata, Apple, è al lavoro sulla produzione di un iPhone low cost da lanciare quest’anno. Questo, altro non è che il tanto atteso e richiesto successore di iPhone SE. Se fino ad ora gli analisti hanno affermato che ci sarà solo un device low cost, Digitimes invece, pensa che ce ne saranno ben 2. Scopriamo i dettagli a riguardo.

Abbiam o tra le mani molte informazioni in merito agli iPhone del 2020, tuttavia, il cambio di programma di Apple rende il tutto surreale. E’ davvero difficile capire come Cupertino ha intenzione di agire. Molti analisti sostengono che il successore di iPhone SE arriverà sul mercato nei primi mesi dell’anno. Sarà davvero così?

 

Apple: gli iPhone SE del 2020 saranno 2?

La casa della mela morsicata potrebbe lanciare sul mercato 2 iPhone SE nel 2020. A lanciare questa surreale affermazione è stato il noto sito Digitimes. Secondo questo, Cupertino presenterà ben 6 modelli di iPhone nuovi nel corso di quest’anno. Uno avrà un display da 5.5 pollici e l’altro da 6.1 pollici. Non sono stati rivelate informazioni in merito al possibile design di questi due device. Ricordiamo che fino ad ora gli analisti hanno suggerito un design ispirato interamente ad iPhone 8.

A differenza di quanto dicono la maggior parte degli esperti, Digitimes sostiene che i due modelli low cost arriveranno solamente alla fine dell’anno. Le affermazioni del noto sito, quindi, vanno in direzione totalmente opposta rispetto a quella dei più famosi analisti. Chi avrà ragione tra le due parti? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.