Apple iPhone 11 colori

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta passando un momento difficile per quanto riguarda iPhone. Le speranze che gli ultimi melafonini della casa siano una rivoluzione sono praticamente pari a zero. Tuttavia, il fascino della mela non si affievolisce. Gli iPhone sono gli smartphone più venduti nel periodo natalizio. Scopriamo i dettagli della faccenda.

Nelle scorse ore, Flurry ha pubblicato la classifica del 10 smartphone più attivati nel periodo natalizio all’interno degli Stati Uniti. Ben 9 degli smartphone che compaiono nella classifica sono iPhone. Ancora una volta Apple dimostra quanto gli utenti siano affezionati al brand. Ecco la classifica nel dettaglio.

 

Apple: iPhone 11 è l’iPhone più attivato negli Stati Uniti questo Natale

Come già anticipato, la classifica pubblicata da Flurry tiene conto degli smartphone attivati all’interno degli Stati Uniti nel periodo che va dal 25 dicembre 2019 al 31 dicembre 2019. Sono 9 gli iPhone che compaiono nella classifica. L’unico smartphone a non appartenere a Cupertino è quello al decimo posto, lo Xiaomi Mi 4 LTE. Per quanto riguarda gli altri posti in classifica, li riportiamo qui di seguito in ordine: iPhone 11, iPhone XR, iPhone 7, iPhone 8, iPhone 11 Pro Max, iPhone 8 Plus, iPhone 6 Plus, iPhone 7 Plus e iPhone X.

E’ curioso notare che alle prime due posizioni troviamo gli smartphone low cost di Apple rispettivamente del 2018 e del 2019. Ciò mom è altro che un’ulteriore conferma dell’elevato successo di questi due dispositivi. Sembra che questa volta Cupertino abbia proprio fatto centro. Lo smartphone “base” del 2020 avrà lo stesso successo dei precedenti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.