Apple iPhone 11 colori

Era un po’ di tempo che non parlavamo di offerte sugli smartphone Apple di ultima generazione. Nelle scorse ore, Amazon ha deciso di lanciare una piccola offerta che farà felici alcuni utenti. La promozione di cui parliamo oggi riguarda uno degli smartphone di Cupertino rilasciati lo scorso settembre, iPhone 11. In che cosa consisterà?

L’azienda della mela morsicata ha rilasciato ben 3 smartphone lo scorso settembre. Se da una parte troviamo i 2 costosi iPhone 11 Pro, dall’altra troviamo il più accessibile iPhone 11. E’ proprio di quest’ultimo che parliamo oggi. Ecco come portarsi a casa la variante base dello smartphone con un piccolo sconto.

 

Apple iPhone 11 a meno di 800 euro su Amazon

iPhone 11 risulta essere senza dubbio lo smartphone Apple di ultima generazione più gettonato. Il compromesso tra qualità e basso prezzo trovato dalla casa ha letteralmente conquistato il cuore degli utenti. iPhone 11 con memoria interna da 64 GB nella sola variante gialla viene proposto da Amazon a soli 774,89 euro. Parliamo di uno sconto superiore ai 60 euro rispetto al prezzo di listino di 839 euro. Non si tratta di un mega sconto ma è comunque un buon affare per tutti coloro che vogliono portarsi a casa il dispositivo ad un prezzo ridotto.

Ricordiamo che iPhone 11 possiede quasi tutte le caratteristiche della variante “Pro”. Come al solito, l’offerta di Amazon risulta essere a tempo limitato. Di conseguenza, i prezzi potrebbero variare da un momento all’altro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.