apple-spazio-iphone-android

Oramai è ufficiale, la casa della mela morsicata, Apple, tornerà a partecipare al CES dopo ben 28 anni di assenza. Si tratta di un’avvenimento davvero straordinario. Non c’è bisogno di dire che tutti sono molto curiosi in merito a quello che Cupertino potrebbe dire nel corso dell’evento. Nelle scorse ore, sono stati rilasciati i primi indizi. Scopriamo insieme di che si tratta.

Ebbene sì, Apple non smette mai di sorprendere. Qualche giorno fa è stato confermato ufficialmente che la casa della mela morsicata sarà tra i partecipanti del CES 2020 di Las Vegas. Come già detto, erano ben 28 anni che l’azienda non faceva presenza. Sembra che i temi di cui parlerà la casa saranno davvero molti. Scopriamone alcuni.

 

Apple: HomeKit e Privacy saranno i temi principali trattati al CES 2020

In tanti hanno avanzato una miriade di ipotesi in merito a cosa Apple dirà nel corso del CES di Las Vegas. La verità è che tutti coloro che si aspettano il lancio di un nuovo prodotto come iPad, Mac, ecc. verranno delusi. Cupertino non ha intenzione di sfruttare la presenza all’evento per presentare un prodotto di questo tipo. Più che altro, invece, l’azienda lo sfrutterà per parlare di due cose che le stanno molto a cuore: la privacy degli utenti e HomeKit.

Al momento non ci è noto quali sono gli argomenti sulla quale deciderà di soffermarsi l’azienda. Ciò che è certo è che il colosso di Cupertino non ci deluderà. Ricordiamo che il CES 2020 si terrà a Las Vegas a partire da domani. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.